Farina Pick Your Kind


Cos'è Farina? Farina è un brand innovativo che conta attualmente due locali a Roma, uno in zona Tiburtina e uno in zona Libia-Eritrea (Nomentana). Innovazione, scelta ricercata di materie prime e tanto amore per il lavoro. Queste sono le parole d'ordine alla base di un progetto che sta riscuotendo un notevole successo.

Farina Pick Your Kind nasce dall'idea di due ragazzi, Luigi Beninati e Roberto Blatti. Farina è la nostra creatura. Locali dove il 'Made in Italy' è alla base di tutto. Farina è un mix tra un pub, una paninoteca, una pizzeria napoletana e uno street food. Brand nato nel 2016 e ormai diventato un punto di riferimento tra gli street food a Roma. L'innovativo prodotto di punta dei locali, che si trovano a Roma in via Dei Durantini 34/36 in zona Tiburtina e in via Massaciuccoli 78/80 in zona Libia, è il Pagnottello, un panino cotto a legna al momento con un impasto di ben 72 ore di lievitazione. La pizza è realizzata a regola d'arte, in pieno rispetto della tradizione partenopea. Una pizza napoletana DOC creata dalla ultra decennale esperienza del pizzaiolo, nonchè co-inventore del locale, Luigi Beninati. Ovviamente pagnottelli e pizze sono realizzati nel forno a legna. Ma Farina è tanto altro.


 

E se tutti noi fossimo sogni che qualcuno sogna, pensieri che qualcuno pensa? Lo abbiamo sempre sognato, sempre pensato e poi finalmente realizzato

简体中文EnglishFrançaisDeutschItaliano日本語РусскийEspañol