Farina Tiburtina


Farina Tiburtina è stato il primogenito del brand Farina Pick Your Kind, nato nel 2016 a Roma per offrire prodotti innovativi e un nuovo modo di concepire il "Made in Italy" e le tradizioni culinarie della nostra penisola.

Il locale si trova in via dei Durantini 34/36, in zona Tiburtina altezza Studios cinematografici. Affermatosi in breve tempo come uno dei migliori street food a Roma, ha riscosso un notevole successo soprattutto grazie all'originalità di un menù basato esclusivamente su prodotti artigianali. Nessun ingrediente surgelato, tutto preparato al momento con l'utilizzo di materie prime di qualità e di specialità tipiche di diverse regioni italiane. Spiccano su tutte la mozzarella di bufala DOP campana, stracciatella e burratine pugliesi, arancino siciliano e panelle, salsiccia e friarielli e dolci tipici della cucina partenopea. Pagnottello cotto a legna al momento, pizza napoletana, pizza fritta e un'ampia scelta di patatine fritte artigianali ricoperte di squisiti condimenti, rappresentano il fiore all'occhiello del locale che si è fatto conoscere in tutta la Capitale. L'elevato numero di clienti giornalieri è il risultato di uno splendido lavoro curato con passione giorno dopo giorno. L'impasto ha 72 ore di lievitazione reali che lo rendono leggero, digeribile e fragrante. È consigliata la prenotazione, non solo nel weekend ma anche durante la settimana.


 

Nulla sarebbe più faticoso che mangiare e bere se Dio, oltre che una necessità, non ne avesse fatto un piacere. (Voltaire)

Sfoglia il nostro menù

 
menu-farina-ita
menu-farina-eng
 

Ci trovi in

Via dei Durantini 34/36
(Zona Tiburtina)
00157 - Roma

Aperto 7 giorni su 7
12.00 - 15.30 / 18.00 - 01.00

FOLLOW US

CHIAMACI

06 3107 9056

Scopri tutte le recensioni dei nostri clienti

 
icona delle recensioni di farina roma su the fork su
 

Contatti

 
简体中文EnglishFrançaisDeutschItaliano日本語РусскийEspañol